Partecipanti
Perché partecipare?
Il Forum Compraverde Buygreen rappresenta un insieme di opportunità per le istituzioni, le imprese, le associazioni e i professionisti del settore più in generale.
Visibilità e posizionamento
Il Forum Compraverde Buygreen è una vetrina privilegiata per fotografare il mercato e posizionare il proprio marchio nel comparto degli acquisti verdi e sostenibili rispetto ai partner e i competitor. La manifestazione valorizza la presenza di istituzioni, aziende e associazioni impegnate in percorsi green con diverse attività di comunicazione.
Reputazione
Il Forum Compraverde Buygreen è l’evento per eccellenza della promozione della produzione e del consumo sostenibile dove domanda e offerta si incontrano nel mercato unico verde europeo. La partecipazione consente alle organizzazioni di aumentare la propria reputazione sui temi di sostenibilità e tutela ambientale.
Promozione
Il Forum Compraverde Buygreen è una occasione unica per il lancio di nuovi progetti, prodotti e servizi visto l’ampiezza del suo pubblico e la risonanza che la rassegna può dare alle novità. La presentazione ha luogo all’interno degli eventi della tre giorni, nei canali e gli strumenti di comunicazione del forum, oltre alle occasioni di visibilità offerte dai media nazionali e internazionali.
Formazione
Il Forum dedica ai partecipanti uno spazio per la formazione continua e gratuita sul tema degli acquisti sostenibili (GPP Academy).
Chi partecipa ha l’occasione di confrontarsi con esperti migliorando il proprio livello di conoscenza.
Networking
Il Forum Compraverde Buygreen è un luogo d’incontro con buyer, partner, fornitori e potenziali nuovi clienti qualificati, con interessi specifici nel settore. La manifestazione facilita il networking per la comunicazione di prodotti e progetti verso i potenziali clienti e soggetti interessati.
WEGIL
Largo Ascianghi 5, Roma
Compraverde Buygreen si terrà a WEGIL, lo storico palazzo di Trastevere a Roma, in Largo Ascianghi 5. L’edificio di epoca razionalista, composto da due corpi di fabbrica suddivisi su più piani è stato realizzato nel 1933 dall’architetto Moretti e ristrutturato nel 2017 dalla Regione Lazio.
Uno spazio nuovo dal cuore antico che rappresenta una vetrina delle eccellenze e un contenitore privilegiato per eventi, mostre, spettacoli e cultura. Il palazzo, polivalente e creativo, ha una forte identità ed un’immagine coordinata, con riferimento al tema dell’inclusione e della partecipazione.
Come arrivare
Le fermate della Metro più vicino:
Metro B – Circo Massimo o Piramide
Le linee di autobus
Dalla Stazione Termini
Metro B fino a Circo Massimo o Piramide – Tram 3
Fermata: Trastevere/Ministero Pubblica Istruzione
In alternativa Autobus Linea H (Dei Capasso)
Fermata: Trastevere/Min. della Pubblica Istruzione
Dal Centro Piazza Venezia o Largo Argentina
Tram Linea 8 (Casaletto)
Fermata: Trastevere/Ministero della Pubblica Istruzione
Dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino:
– Prendere il treno Regionale Linea FR1 fino alla Stazione Trastevere, poi il Tram Linea 3 (Valle Giulia) e scendere alla fermata Induno.
– Prendere il treno Leonardo Express fino alla Stazione Termini, poi l’autobus Linea H (Dei Capasso) e scendere alla fermata Trastevere/Min. della Pubblica Istruzione.
Dall’aeroporto di Roma Ciampino:
Prendere l’autobus Linea 520, scendere alla stazione Metro A Cinecittà, prendere la Metro A (Direzione Battistini), scendere a Termini. Prendere l’autobus Linea H (Dei Capasso) e scendere alla fermata Trastevere/Min. della Pubblica Istruzione.
HOTEL SAN FRANCESCO
Tel. +39 06 5830 0051
info@hotelsanfrancesco.net
RELAIS STAR OF TRASTEVERE
Tel. +39 320 158 9705
info@staroftrastevere.it
B&B DULCIS IN FUNDO
Tel. 06 9826 1748
dulcisinnfundo@gmail.com
B&B DIVINE
Tel. +39 347 822 8346
info@bbdivine.it
DOMUS CLARA
Tel. +39 333 498 5722
domusclara@gmail.com
Scarica la brochure
Scarica il programma